O.K. Copy Italia S.r.l.

Assistenza Qualificata

ASSISTENZA TECNICA E SERVIZIO POST-VENDITA

Non si sceglie un potenziale fornitore esclusivamente sulla base del suo “prodotto” ma, sopratutto, sul rapporto “prodotto/servizio” che questo è in grado di garantire.

Quando si parla di sistemi di stampa e di flussi documentali, le discriminanti nella scelta del fornitore sono il servizio post-vendita e l’organizzazione tecnica a supporto del cliente.

Per rispondere in maniera adeguata a queste esigenze, abbiamo strutturato un eccellente reparto di Assistenza Tecnica:

 
  • Il RESPONSABILE TECNICO coordina l’intera struttura
  • I referenti per l’ASSISTENZA REMOTA garantiscono la riduzione degli interventi tecnici on site necessari, limitando i tempi di fermo macchina.
  • I TECNICI IN FIELD intervengono in maniera tempestiva e qualificata su Milano e hinterland
  • Oltre 750 specialisti su tutto il territorio nazionale che, attraverso i partner permettono di garantire un servizio capillare ai tanti clienti multi sede, sparsi in ogni regione d’Italia.
  • La Gestione informatizzata e automatizzata delle principali esigenze del cliente, legate al servizio post vendita, velocizza e semplifica le operazioni di richiesta intervento, riordino materiali etc.
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Assistenza Qualificata Multifunzioni & Printer Software Value Utax Infrastruttura IT Arredo Archiviazione Documentale Assistenza Qualificata ASSISTENZA TECNICA E SERVIZIO POST-VENDITA Non si sceglie un potenziale fornitore esclusivamente sulla base del suo “prodotto” ma, sopratutto, sul rapporto “prodotto/servizio” che questo è in grado di garantire. Quando si parla di sistemi di stampa e di flussi documentali, le discriminanti nella scelta del fornitore sono il servizio post-vendita e l’organizzazione tecnica a supporto del cliente. Per rispondere in maniera adeguata a queste esigenze, abbiamo strutturato un eccellente reparto di Assistenza Tecnica:   Il RESPONSABILE TECNICO coordina l’intera struttura I referenti per l’ASSISTENZA REMOTA garantiscono la riduzione degli interventi tecnici on site necessari, limitando i tempi di fermo macchina. I TECNICI IN FIELD intervengono in maniera tempestiva e qualificata su Milano e hinterland Oltre 750 specialisti su tutto il territorio nazionale che, attraverso i partner permettono di garantire un servizio capillare ai tanti clienti multi sede, sparsi in ogni regione d’Italia. La Gestione informatizzata e automatizzata delle principali esigenze del cliente, legate al servizio post vendita, velocizza e semplifica le operazioni di richiesta intervento, riordino materiali etc.
COMUNICATO UFFICIALE
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COMUNICATO UFFICIALE: Covid 19 e modalità operative

O.K. Copy Italia - UTAX comunica a tutti i suoi clienti che: “facendo parte delle aziende che sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività presenti nell’allegato 1 del dpcm 22 Marzo, nonché  dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali”
l’azienda ha attivato un piano di crisi riuscendo a garantire la continuità di tutte le attività nel rispetto della sicurezza generale e dei propri lavoratori.

Questo significa che saremo in grado di garantire la normale attività di tutti i reparti amministrativi, oltre alla manutenzione e spedizione di ricambi/consumabili per clienti che risultano essere operativi.

Avendo dovuto adottare delle misure di Smart Working per alcuni dei nostri collaboratori che continueranno a lavorare presso i loro domicili, vi chiediamo, ove possibile, di comunicare con gli uffici attraverso le e-mail, che vengono visionate e gestite ogni giorno. 

I vostri referenti commerciali rimangono sempre disponibili telefonicamente e per e-mail.

 

Per vostra comodità un elenco immediato per le richieste più frequenti:

Richiesta Consumabili / Toner:
Inviare mail a gestione.ordini@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 4 del centralino telefonico

Richiesta Interventi tecnici:
Inviare mail a assistenza@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 5 del centralino telefonico

Contabilità fornitori:
Inviare mail a amministrazione@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 2 del centralino telefonico

Richieste amministrative/commerciali relative a contratti attivi
Inviare mail a amministrazione.vendite@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 1 del centralino telefonico

Contabilità Clienti /Ufficio credito e pagamenti:
Inviare mail a ufficiocredito@okcopy.it
Telefono 02.89.586.322

Richieste commerciali:
Inviare mail a m.felici@okcopy.it
Telefono 335.68.43.490

Siamo sicuri che la forza del sistema Italia e degli Italiani ci farà superare questo momento di difficoltà rafforzando ancor più l’unità nazionale del nostro meraviglioso paese.

COVID 19