O.K. Copy Italia S.r.l.

Conservazione sostitutiva

Il backup è quella cosa che andava fatta... prima.
(E. Sistemino)

conservazione sostitutiva

La conservazione sostitutiva e la dematerializzazione

Le normative fiscali in vigore impongono la conservazione dei documenti amministrativi. Ciò implica uno spreco di carta e di spazi per l’archiviazione dei faldoni contenenti i documenti stessi. Grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è possibile sostituire I documenti cartacei con documenti digitali, mantenendo inalterato il valore legale e fiscale. I documenti così conservati permettono la dematerializzazione dei documenti cartacei, garantendo il rispetto delle vigenti normative.

Grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è possibile sostituire I documenti cartacei con documenti digitali, mantenendo inalterato il valore legale e fiscale. I documenti così conservati permettono la dematerializzazione dei documenti cartacei, garantendo il rispetto delle vigenti normative.

Attraverso i dispositivi di firma digitale dei principali certificatori, è possibile ottenere processi di firma manuale o automatico/massiva. Attraverso controlli parametrici si possono effettuare verifiche complesse e articolate che permettono di avere il pieno controllo dell’archivio sostitutivo.

I Vantaggi

  • Diminuzione degli errori.
  • Riduzione dei costi rispetto alla gestione cartacea..
  • Verifiche articolate, mantenendo il pieno controllo.
  • Integrazione totale alla realtà aziendale.
  • Consultazione semplice e veloce anche dagli enti preposti ai controlli
  • Eliminazione dell’archivio fisico.
  • Rapidità nella ricerca dei documenti fiscali.

Le Principali funzionalità

  • Controllo e validazione dei files XML
  • Firma massiva dei documenti.
  • Apposizione automatica della marca temporale.
  • Estrazione semplificata dei documenti nel caso di verifiche fiscali.
  • Gestione delle permission degli utenti abilitati
  • Fatturazione elettronica
🖨️ Versione stampabile
Conservazione sostitutiva Multifunzioni & Printer Software Value Utax Infrastruttura IT Arredo Archiviazione Documentale Assistenza Qualificata Il backup è quella cosa che andava fatta... prima. (E. Sistemino) La conservazione sostitutiva e la dematerializzazione Le normative fiscali in vigore impongono la conservazione dei documenti amministrativi. Ciò implica uno spreco di carta e di spazi per l’archiviazione dei faldoni contenenti i documenti stessi. Grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è possibile sostituire I documenti cartacei con documenti digitali, mantenendo inalterato il valore legale e fiscale. I documenti così conservati permettono la dematerializzazione dei documenti cartacei, garantendo il rispetto delle vigenti normative. Grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è possibile sostituire I documenti cartacei con documenti digitali, mantenendo inalterato il valore legale e fiscale. I documenti così conservati permettono la dematerializzazione dei documenti cartacei, garantendo il rispetto delle vigenti normative. Attraverso i dispositivi di firma digitale dei principali certificatori, è possibile ottenere processi di firma manuale o automatico/massiva. Attraverso controlli parametrici si possono effettuare verifiche complesse e articolate che permettono di avere il pieno controllo dell’archivio sostitutivo. I Vantaggi Diminuzione degli errori. Riduzione dei costi rispetto alla gestione cartacea.. Verifiche articolate, mantenendo il pieno controllo. Integrazione totale alla realtà aziendale. Consultazione semplice e veloce anche dagli enti preposti ai controlli Eliminazione dell’archivio fisico. Rapidità nella ricerca dei documenti fiscali. Le Principali funzionalità Controllo e validazione dei files XML Firma massiva dei documenti. Apposizione automatica della marca temporale. Estrazione semplificata dei documenti nel caso di verifiche fiscali. Gestione delle permission degli utenti abilitati Fatturazione elettronica
COMUNICATO UFFICIALE
Ok Copy Logo w

COMUNICATO UFFICIALE: Covid 19 e modalità operative

O.K. Copy Italia - UTAX comunica a tutti i suoi clienti che: “facendo parte delle aziende che sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività presenti nell’allegato 1 del dpcm 22 Marzo, nonché  dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali”
l’azienda ha attivato un piano di crisi riuscendo a garantire la continuità di tutte le attività nel rispetto della sicurezza generale e dei propri lavoratori.

Questo significa che saremo in grado di garantire la normale attività di tutti i reparti amministrativi, oltre alla manutenzione e spedizione di ricambi/consumabili per clienti che risultano essere operativi.

Avendo dovuto adottare delle misure di Smart Working per alcuni dei nostri collaboratori che continueranno a lavorare presso i loro domicili, vi chiediamo, ove possibile, di comunicare con gli uffici attraverso le e-mail, che vengono visionate e gestite ogni giorno. 

I vostri referenti commerciali rimangono sempre disponibili telefonicamente e per e-mail.

 

Per vostra comodità un elenco immediato per le richieste più frequenti:

Richiesta Consumabili / Toner:
Inviare mail a gestione.ordini@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 4 del centralino telefonico

Richiesta Interventi tecnici:
Inviare mail a assistenza@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 5 del centralino telefonico

Contabilità fornitori:
Inviare mail a amministrazione@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 2 del centralino telefonico

Richieste amministrative/commerciali relative a contratti attivi
Inviare mail a amministrazione.vendite@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 1 del centralino telefonico

Contabilità Clienti /Ufficio credito e pagamenti:
Inviare mail a ufficiocredito@okcopy.it
Telefono 02.89.586.322

Richieste commerciali:
Inviare mail a m.felici@okcopy.it
Telefono 335.68.43.490

Siamo sicuri che la forza del sistema Italia e degli Italiani ci farà superare questo momento di difficoltà rafforzando ancor più l’unità nazionale del nostro meraviglioso paese.

COVID 19