O.K. Copy Italia S.r.l.

Archiviazione Documentale

Ho scovato delle carte in archivi orientali molto segreti e antichissimi.
(Piri Reis)

In un’epoca in cui i documenti sono sempre più digitalizzati, è fondamentale disporre di un sistema di gestione e distribuzione delle informazioni che collabori e interagisca col sistema gestionale al fine di rendere distribuita l’informazione.

I Benefici

  • Riduzione dei tempi decisionali
  • Riduzione dei tempi decisionali
  • Recupero di tempi del personale per attività più produttive
  • Riduzione del cartaceo nei processi documentali
  • Miglioramento della qualità dei documenti prodotti
  • Maggiore condivisione di documenti
  • Semplificazione della consultazione degli stessi
  • Conservazione dei documenti fiscali, secondo le normative vigenti
  • Riduzione di costi diretti e indiretti: preparazione, classificazione e trasmissione
  • Riduzione dei costi visibili: armadi, magazzini e spazi
  • Riduzione dei costi invisibili: tempi di ricerca e archiviazione
  • Sicurezza: il documento è accessibile solo a chi autorizzato

Cosa Permette di fare:

  • IMPLEMENTARE la gestione documentale con i ERP aziendali (AS400, Sap…)
  • GESTIRE autonomamente i processi della qualità (resi, non conformità)
  • CONDIVIDERE un sistema integrato e univoco di gestione delle informazioni per mantenere livelli efficienza e competitività
  • DEMATERIALIZZARE l’intero ciclo di un flusso documentale/procedurale (ordini, fatture, pagamento consegne, contrattualistica)
  • CERTIFICARE l’invio dei documenti in modo legalmente corretto

Notizie Flash:

  • In Italia il 50% delle pagine stampate è inutile. (CNIP)
  • Ogni persona in azienda spende in media circa 2 ore per cercare documenti. (GARTNER)
  • Il 25% è la percentuale dei documenti cartacei in azienda che sono mal riposti e non verranno mai ritrovati. (POLITECNICO)
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Archiviazione Documentale Multifunzioni & Printer Software Value Utax Infrastruttura IT Arredo Archiviazione Documentale Assistenza Qualificata Scarica le brochure Introduzione OKDOC Adiuto Experience Ho scovato delle carte in archivi orientali molto segreti e antichissimi. (Piri Reis) In un’epoca in cui i documenti sono sempre più digitalizzati, è fondamentale disporre di un sistema di gestione e distribuzione delle informazioni che collabori e interagisca col sistema gestionale al fine di rendere distribuita l’informazione. I Benefici Riduzione dei tempi decisionali Riduzione dei tempi decisionali Recupero di tempi del personale per attività più produttive Riduzione del cartaceo nei processi documentali Miglioramento della qualità dei documenti prodotti Maggiore condivisione di documenti Semplificazione della consultazione degli stessi Conservazione dei documenti fiscali, secondo le normative vigenti Riduzione di costi diretti e indiretti: preparazione, classificazione e trasmissione Riduzione dei costi visibili: armadi, magazzini e spazi Riduzione dei costi invisibili: tempi di ricerca e archiviazione Sicurezza: il documento è accessibile solo a chi autorizzato Cosa Permette di fare: IMPLEMENTARE la gestione documentale con i ERP aziendali (AS400, Sap…) GESTIRE autonomamente i processi della qualità (resi, non conformità) CONDIVIDERE un sistema integrato e univoco di gestione delle informazioni per mantenere livelli efficienza e competitività DEMATERIALIZZARE l’intero ciclo di un flusso documentale/procedurale (ordini, fatture, pagamento consegne, contrattualistica) CERTIFICARE l’invio dei documenti in modo legalmente corretto Notizie Flash: In Italia il 50% delle pagine stampate è inutile. (CNIP) Ogni persona in azienda spende in media circa 2 ore per cercare documenti. (GARTNER) Il 25% è la percentuale dei documenti cartacei in azienda che sono mal riposti e non verranno mai ritrovati. (POLITECNICO)
COMUNICATO UFFICIALE
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COMUNICATO UFFICIALE: Covid 19 e modalità operative

O.K. Copy Italia - UTAX comunica a tutti i suoi clienti che: “facendo parte delle aziende che sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività presenti nell’allegato 1 del dpcm 22 Marzo, nonché  dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali”
l’azienda ha attivato un piano di crisi riuscendo a garantire la continuità di tutte le attività nel rispetto della sicurezza generale e dei propri lavoratori.

Questo significa che saremo in grado di garantire la normale attività di tutti i reparti amministrativi, oltre alla manutenzione e spedizione di ricambi/consumabili per clienti che risultano essere operativi.

Avendo dovuto adottare delle misure di Smart Working per alcuni dei nostri collaboratori che continueranno a lavorare presso i loro domicili, vi chiediamo, ove possibile, di comunicare con gli uffici attraverso le e-mail, che vengono visionate e gestite ogni giorno. 

I vostri referenti commerciali rimangono sempre disponibili telefonicamente e per e-mail.

 

Per vostra comodità un elenco immediato per le richieste più frequenti:

Richiesta Consumabili / Toner:
Inviare mail a gestione.ordini@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 4 del centralino telefonico

Richiesta Interventi tecnici:
Inviare mail a assistenza@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 5 del centralino telefonico

Contabilità fornitori:
Inviare mail a amministrazione@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 2 del centralino telefonico

Richieste amministrative/commerciali relative a contratti attivi
Inviare mail a amministrazione.vendite@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 1 del centralino telefonico

Contabilità Clienti /Ufficio credito e pagamenti:
Inviare mail a ufficiocredito@okcopy.it
Telefono 02.89.586.322

Richieste commerciali:
Inviare mail a m.felici@okcopy.it
Telefono 335.68.43.490

Siamo sicuri che la forza del sistema Italia e degli Italiani ci farà superare questo momento di difficoltà rafforzando ancor più l’unità nazionale del nostro meraviglioso paese.

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